Indifferenti differenti.

flat800x800070f-u3
The silence between us by Adelidaw on redbubble

Rinnego quel che sogno, mi sveglio in un bagno di ricordi. Mentre tu rinneghi ciò che sono e sono stata strappo con i denti gli ultimi lembi di pelle, arida e secca mi lega a te trascinandomi dal cuore:
ti sto guardando andare via e un po’ mi viene da piangere, non lo nego.
Indifferenza apatica dei sentimenti che mi guarda con pietà, mi nascondo e chiudo gli occhi.

Dietro di me, lungo una spiaggia deserta di estranei che elargiscono consigli,
le ombre di ciò che siamo state.
A quale porta busserai? Chi ti darà ragione?
Mentirei se dicessi di non averci pensato: il tutto come prima è una strategia allettante. L’unico problema è la mia dignità, la mia indole, la tua.
Un’unica entità a due teste ormai, e una di quelle teste non sono io.

Malachina

 

21 pensieri su “Indifferenti differenti.

    1. Va che son stanca e assonnata ç_ç Va che fa caldo e io sono chiusa in casa a studiare, ancora, e ancora, e ancora, e ancora… XD A te come va?

      1. Tutto bene, stanco e pieno di impegni. Prima o poi faccio un salto a Bologna e ci vediamo. Hai una mail? Vorrei chiederti una cosa…

            1. Volevi la mia mail per chiedermi se mi andava bene sentirsi per mail? XD Non ti offendere ma preferirei, almeno per il momento, mantenere la comunicazione del blog sul blog. Non fraintendermi eh, mi fa piacere sentirti qui! E’ sempre un piacere quando qualcuno presta attenzione a quello che scrivi :)

              1. Non sono single, magari pensi che ci voglia provare ahahah
                Sono piuttosto abile ma non ho secondi fini. Comunque sia va bene dai. Stammi bene cara!

                1. Hahaha ma no tranquillo, è che è bello imparare a conoscere qualcuno attraverso i post che scrive. È come quando si legge un libro e piano piano ci si affeziona ad un personaggio :P Lo so, suona un po’ strano ma mi piace! È sempre un piacere chiacchierare con te, un saluto alla fidanzata! Oggi o domani spero di trovare il tempo di postare qualcosa :)

                  1. Non è una fidanzata ma ricambia il saluto. Si, capisco la tua posizione. Mi piace discutere con te. Leggerò con piacere il post. Pure tu passa da me quando puoi…
                    A presto e un abbraccio!

                    1. Fidanzato? Insomma, la tua dolce metà :) Passo passo non preoccuparti, devo solo capire come conciliare il blog con gli ultimi due esami di Semiotica e la tesi :(

                    2. Ahahahahh…il termine è “trombamica”. È la mia cucciola però. Le voglio tanto bene.
                      Ciao carissima ;)

    1. Desolante è esattamente la parola che mi viene in mente. Sono stufa di morire un poco, dentro. Un giorno di questi esploderò come mai prima d’ora e travolgerò ogni cosa che si azzarderà a starmi intorno.

Commenta

