Crisi Onirica II

“Questa giungla mi distrugge” ma non abbastanza a quanto pare.
Sono qui al pc, insonne, dopo aver tentato e fallito miseramente di dormire un pò. Sembra che il mio cervello ci si metta d’impegno: di giorno mi fa sembrare uno zombie con disturbi dell’attenzione e di notte lavora come uno stakanovista, senza smettere nemmeno per un minuto.
Visto che a quest’ora mi sembro intelligente, allora scrivo.
In realtà non c’è molto da dire a parte che quello appena passato era il giorno (infausto) del mio compleanno. Ed è andato così com’era venuto.
Sono proprio noiosa ultimamente: un leone in gabbia.
Dev’essere il caldo, o magari le scadenze, gli obblighi.. Forse tutto insieme.
Ho per caso detto che mi sembravo intelligente, prima? Si? Allora ritratto.

In realtà sono qui perché non so cosa fare, perché sono stanca di non riuscire a prender sonno, stanca di sognare il triplo del normale e svegliarmi ogni giorno con un terribile cerchio alla testa. Avessi avuto un’altra birra il problema non si sarebbe posto. Ma non ce l’ho e capirete bene che a questo punto il problema si pone (se non si intuisse, sono oltremodo sconsolata e rassegnata davanti al fattaccio). Nonostante io sia pimpante come un bambino dopo aver assunto dosi massicce di zuccheri ho come la vaghissima impressione che questo post non significhi nulla e non abbia alcun senso d’esistere. Ottimo, clicco su Pubblica.

Malachina

Commenta

